Phil Marks: tutta la biografia ed i successi

Sin da bambini abbiamo imparato ad amare la musica, in ogni sua sfaccettatura. Abbiamo imparato ad ascoltarla, a canticchiarla e a ballarci su. La potenza della musica, infatti, è in grado di accomunare le persone, in grado di comunicare sentimenti e ricongiungere anime. E’ proprio per questo motivo che, sin dall’antichità, gli artisti venivano chiamati alla corte per portare la propria arte. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di musica ed in particolar modo vediamo insieme tutto su Phil Marks: ecco a voi la biografia ed i successi.

Ognuno di noi ha un proprio genere nel cuore, in grado di farci sognare e cantare. Uno dei generi che sicuramente ha avuto maggior successo proprio nella storia della musica è il pop. Esponente di questo genere, è proprio il noto artista Phil Marks, vediamo insieme di chi si tratta.

Chi è

Sicuramente gli amici di Treviso, al nome di Filippo Martignon drizzeranno le orecchie: ebbene, Phil Marks è proprio il nome d’arte di Filippo. Filippo si presuppone come uno dei principali artisti emergenti della città di Treviso, con il suo grande talento e propensione per la musica. Sin dai primi anni di età, infatti, il giovane mostra spiccate doti nei confronti della musica. E’ proprio all’età di undici anni che comincia a strimpellare la chitarra, strumento con il quale stringerà un sodalizio musicale che lo accompagnerà in tutti i suoi successi.

Trascorrono gli anni, infatti, e Phil diventa sempre più bravo: all’età di diciassette anni comincia a comporre i propri testi e registra le cover, che pubblicherà sulla piattaforma YouTube.

Il successo di “La Vida”

E’ proprio la piattaforma di YouTube a regalargli il primo successo. Phil, infatti, compone “La Vida”, canzone che gli porterà un grande successo, toccando la vetta di 68.000 visualizzazioni. Nei testi di Phil, ciò che troviamo è essenzialmente l’amore: un amore forte e profondo, a cui lei dedica tutte le sue parole. Il motto di Phil, infatti, è “Non bisogna essere perfetti, basta essere speciali“, filosofia che lo accompagna da sempre.

L’esperienza a Sanremo

Una delle esperienze più significative, dal punto di vista artistico per Phil, indubbiamente è quella legata a Sanremo. Sanremo, infatti, per Phil costituisce un ottimo terreno dove promuovere la propria musica: è proprio grazie a questa esperienza che Phil viene notato dal produttore Janax. Janax si propone a Phil per scrivere la base del suo nuovo successo, ma anche di occuparsi di tutto il lato tecnico, e quindi dalla produzione alla distribuzione.

Ed è proprio da questa collaborazione che nasce Cuba (bam bam), canzone pubblicata l’8 Luglio e che ad oggi conta già 40.000 visualizzazioni. La collaborazione stretta con Janax, infatti, si caratterizza per essere davvero fruttuosa: gli ascolti di questo nuovo successo, infatti, non sono solo a Treviso ma si propagano per tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *