Cerotto Y-Age Glutathione per disintossicare il corpo

Il cerotto Y-Age Glutathione è una soluzione innovativa realizzata da LifeWave che permette di incrementare i livelli di questo antiossidante naturalmente prodotto dal corpo umano e contrasta l’invecchiamento a cui si va incontro. Grazie a questi esclusivi cerotti, infatti LifeWave ha apportato una novità nel campo della fototerapia, un trattamento utilizzato da tantissimi anni, ma che oggi ha una marcia in più e ha aiutato tante persone a ritrovare il benessere.

La fototerapia, che sfrutta la naturale luce del corpo emessa tramite raggi infrarossi per migliorare la salute, è efficace anche da un punto di vista scientifico e viene utilizzata in ambito cosmetico e per trattamenti mirati al benessere e alla bellezza della pelle, oltre che per eliminare fastidiosi dolori. Grazie ai cerotti, però, la fototerapia viene massimizzata e gli effetti sono maggiori e duraturi. Inoltre, viene stimolato l’organismo stesso nel processo di miglioramento, il tutto in modo naturale.

Cerotto Y-Age Glutathione, le caratteristiche

Il glutathione è il principale antiossidante del corpo umano e questi speciali cerotti sono progettati appositamente per inviare dei segnali attraverso i meridiani dell’organismo. I cerotti Y-Age Glutathione agiscono sulla base di una nano-tecnologia completamente nuova che va a stimolare i punti di agopuntura. I raggi infrarossi generati dal corpo vengono catturati e rilasciati nell’organismo che innesca un processo di produzione del glutathione: questo antiossidante aumenta del 10% nell’arco di 24 ore e fino ad arrivare al 300% in una sola settimana.

Si tratta di un antiossidante che interviene anche nel processo di disintossicazione del corpo e, secondo gli esperti, più i suoi livelli sono elevati e maggiori è il benessere dell’organismo. Inoltre, indossando i cerotti Y-Age Glutathione si ottengono anche altri benefici come la stimolazione del sistema immunitario e una profonda disintossicazione del corpo.

I cerotti LifeWave non sono un sistema di infusione transdermico, ovvero non trasmettono al corpo elementi chimici, ma la luce viene catturata e rilasciata grazie a dei cristalli biomolecolari nano‐strutturati che sono approvati dalla Food and Drug Administration e sono  innocui per la salute.

Il cerotto Y-Age Glutathione, insieme agli altri patch di LifeWave, sono sicuri per tutti e possono essere utilizzati senza controindicazioni. Chi ha problematiche di salute, invece, dovrebbe chiedere consiglio al proprio medico.

Come utilizzare il cerotto Y-Age Glutathione

I cerotti Y-Age Glutathione vanno applicati in punti del corpo specifici e sono molto resistenti anche a sudore e acqua.

La prima settimana di applicazione innesca una profonda disintossicazione della pelle: l’organismo rilascia ed espelle le tossine e la pelle assume subito un ottimo aspetto, diventando più chiara e luminosa. Inoltre, se si utilizza il cerotto per un periodo che va dalle 3 alle 6 settimane, anche le rughe profonde e sottili tenderanno a scomparire.

LifeWave, innovazioni per il benessere

LifeWave® nasce nel 2004 e, da allora, molte persone hanno potuto migliorare la loro salute affidandosi ai cerotti fototerapici. Questi esclusivi patch sono il frutto di lunghi anni di ricerca, innovazione e tecnologie avanzate e possono essere combinati tra loro, ovvero utilizzati insieme, per aumentare l’energia e resistenza, acutezza mentale, eliminare il grasso corporeo in eccesso e ridurre ansia e stress.

LifeWave offre diversi cerotti fototerapici ed è un’azienda che offre interessanti opportunità per chi desidera intraprendere una nuova e stimolante professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *