Il prezzo dell’operazione per il trapianto di capelli

Il prezzo dell’operazione per il trapianto di capelli prevede anche una soluzione all inclusive per coloro che devono viaggiare per raggiungere Istanbul

Qual è il prezzo dell’operazione

Il prezzo dell’operazione per il trapianto di capelli presso la clinica del dottor Serkan Aygin è di 2850 euro. È stata pensata una formula all inclusive affinché il paziente possa affrontare serenamente, anche da un punto di vista economico, l’intervento. L’unico supplemento previsto è nei mesi di luglio e agosto a causa del costo più elevato dei biglietti.

Considerando la fama della clinica, in molti decidono di recarsi qui trovando vantaggiosa anche la proposta economica. Il pacchetto comprende volo andata e ritorno da qualsiasi aeroporto italiano con Alitalia o Turkish Airline, pernottamento presso un hotel 4 stelle nel centro di Istanbul.

Sono previste due visite con il dottor Serkan Aygin prima e dopo l’intervento, la presenza di una guida in italiano, una sessione di autotrapianto con l’avanzata tecnica fue, anestesia completamente indolore, garanzia di 15 anni, trattamento laser a scelta, antibiotici per il post operatorio, cappellino per il dopo trapianto e assicurazione medico-bagaglio.

 

Come si prenota il pacchetto

Se soffri di calvizie e hai deciso di rivolgerti alla migliore clinica specializzata nel trapianto di capelli sappi che avrai tutte le necessarie informazioni attraverso il sito. Il pacchetto all inclusive è una soluzione che vuole essere un modo per poter affrontare con maggiore serenità il trapianto. Si tratta per te di un cambiamento importante e questo ti farà riacquistare autostima.

Inoltre, avere il supporto di una guida in italiano è certamente rassicurante. Ti consente di muoverti liberamente e soprattutto senza problemi. Avrai anche un autista privato che si occupa di trasferirti dall’aeroporto all’hotel. Tutto viene gestito in modo organizzato con Aratravel: avrai professionalità e puntualità al tuo servizio.

La gestione viene organizzata in modo dettagliato e tu non dovrai fare altro che fissare il tuo appuntamento. Se poi volessi accedere a dei supplementi come un tour guidato sappi che a luglio e ad agosto è gratuito mentre negli altri mesi dell’anno ha il costo di 50 euro. Puoi richiedere un accompagnatore, la sistemazione in 5 stelle e prolungare la tua vacanza aggiungendo 70 euro al giorno.

 

Cosa farai nei tre giorni

I tre giorni di soggiorno prevedono una serie di step fondamentali per poter accedere all’intervento. La visita tricologica pre-operatoria e le analisi del sangue oltre all’incontro con il dottor Serkan Aygin. Il secondo giorno si effettua il trapianto. Lo spostamento viene gestito con l’autista che poi ti riaccompagna in hotel. Il terzo giorno c’è la visita di controllo, le indicazioni mediche e gli accorgimenti da seguire.

È importante attenersi scrupolosamente alle indicazioni affinché tu possa avere il migliore risultato. Dopo 12 mesi avrai il risultato definitivo. Ovviamente può accadere che tu non sia soddisfatto e quindi voglia tornare per usufruire della clausola soddisfatti o rimborsati. Quindi ti sarà ripetuto il trapianto in modo totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *