Amore al capolinea tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati!
Sembrava un amore destinato a durare per sempre e invece tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati è definitivamente finita.
In merito alla rottura però, i due hanno diverse opinioni: lei sostiene che siano rimasti ottimi amici, mentre lui afferma esattamente il contrario. Anzi. La situazione lo rende abbastanza nervoso, così tanto da sfogarsi nelle stories di Instagram e di conseguenza, portando ad una marea di polemiche e commenti da parte di migliaia di followers.
Ecco alcune sue parole:
“Lei dice che ci sentiamo abbiamo un buonissimo rapporto ci vediamo ma non è assolutamente così anche perché io quando l’ho scelta volevo averla come fidanzata dopo che ci siamo detti ti amo io non la vedo come amica o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio anche perché non mi serve. Mi ha lasciato lei ci sono rimasto male perché ci credevo e ho fatto di tutto perché per me eravamo noi è già da un mese che va così ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Non l’ho mai tradita mai, lei parla di incomprensione caratteriale ma fino a un certo punto perché ci siamo lasciati alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi”.