Qualcuno mi invia negatività? Scoprilo con i Tarocchi online
L’energia che ci circonda è qualcosa che tutti avvertiamo in un modo o nell’altro, come tutti sappiamo quanto sia importante avere intorno persone che ne creano di positiva; se però senti di vivere un periodo particolarmente difficile potresti esserti trovato a chiedere “qualcuno mi invia negatività?” Anche inconsciamente infatti, se qualcuno prova invidia nei tuoi confronti, può inviarti pensieri negativi che non faranno altro che ostacolarti. La negatività infatti ha varie forme, non è solo una maschera di ambiguità, ma anche un pensiero inconscio. Insomma, può arrivarti anche in maniera involontaria. Ovviamente c’è anche chi sistematicamente fa di tutto per demoralizzarti con commenti, frasi e atteggiamenti atti allo scopo.
Di fatto ci sono “amici” che tanto amici non sono e che anziché gioire con te per i tuoi successi o traguardi raggiunti, magari dopo tanta fatica, ti inviano “forme-pensiero” negative composte da invidia, rabbia immotivata, rancori repressi di cui tu nemmeno sei a conoscenza. Questi cattivi pensieri che ti riguardano si trasformano in negatività, e ne tempo essa si accumula rendendo la tua esistenza difficile. Certo, esistono anche i momenti no del tutto fisiologici, normali, periodi di down che tutti attraversiamo ciclicamente; ma se è un momento che dura da troppo tempo, e se il disagio, i risultati negativi sono di gran lunga maggiori a quelli positivi, forse ci potrebbe essere qualche causa esterna.
Come scoprire se qualcuno mi invia negatività
Tralasciando appunto i periodi no che tutti attraversiamo, ci sono alcuni sintomi di cui dovresti tener conto se hai il sospetto che le cose ti vadano male per via delle influenze negative di qualcuno, soprattutto se non hanno una causa fisiologica, ovvero se la salute non c’entra nulla.
Facciamo qualche esempio. Hai un rapporto di lunga data e vi amate, ma ogni volta che progettate di sposarvi accadono degli imprevisti quasi che il cosmo sia contro di te; addirittura può succedere il partner improvvisamente scompaia, allontanandosi senza una vera motivazione, lasciandoti interdetto. In campo lavorativo poi nonostante tutti i tuoi sforzi non riesci proprio a raggiungere nessun traguardo, sei in una stasi.
Ma la negatività inviata dalle persone può influire anche sul tuo stato di salute, traducendosi in mal di testa, insonnia, nausea, una sensazione di malessere diffuso, mancanza di forze e costante bisogno di dormire. Come scoprire se tutto ciò che ti sta accadendo dipende da fattori esterni? Attraverso la lettura dei Tarocchi.
Come allontanare gli influssi negativi
Se come detto pensi che quanto di negativo ti stia accadendo dipende da qualcuno, ci sono persone che possono darti una mano, come Saraph, esperto tarologo, che saprà aiutarti con un consulto online rispondendo alla tua richiesta mediante messaggio su WhatsApp al numero 392-3140183. Tramite una lettura dei Tarocchi, grazie alla sua esperienza, sarà in grado di capire se effettivamente la colpa del tuo periodo negativo è da attribuire a qualcuno che trama nell’ombra contro di te.
Nel caso fosse così, Saraph valuterà il modo migliore per sbloccare questa situazione che tanto ti sta facendo soffrire, e potrà concordare con te i giusti rituali di protezione dopo aver purificato il tuo campo energetico e ristabilito un equilibrio.