Natural diet, studio dietologo nutrizionista Napoli e Milano

Dimagrire in modo veloce, senza rinunciare al gusto è possibile con il metodo Natural diet. Questo programma alimentare è ideato dalla dottoressa Barbara Esposito Vulgo Gigante, che ha il suo studio dietologo nutrizionista a Napoli e Milano.

Infatti, la dottoressa Barbara EVG, che ha solo 32 anni, lavora da 4 ed ha 2 lauree, è diventata famosa con il suo sistema per perdere peso in modo rapido ed efficace anche perché tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Francesco Paolantoni, Chiara Biasi, Giulia Salemi e i Fichi d’India, solo per citarne alcuni, si sono rivolti a lei per seguire il programma Natural diet.

Il successo del suo programma di dimagrimento, che offre la possibilità di consumare tantissimi cibi, senza escludere nemmeno i dolci,  ha portato la dottoressa Barbara EVG ad aprire un secondo Studio dietologo nutrizionista a Milano, oltre quello già presente a Napoli.

Chi  desidera intraprendere questo percorso per raggiungere il peso forma, o semplicemente imparare a mangiare in modo sano, viene accolto da uno staff composto da biologhe abilitate e formate direttamente dalla dottoressa Barbara.

Uno dei punti di forza che hanno reso Natural diet un format di successo, è rappresentato dal percorso personalizzato e dal supporto continuo, 7 giorni su 7, che la nutrizionista di Napoli ha pensato per ogni paziente. Sia che ci si rivolga allo studio dietologo nutrizionista a Napoli o a Milano, infatti, si potrà essere guidati passo passo nel raggiungimento dei propri obiettivi, anche a distanza tramite consulenze on-line.

I piani alimentari Natural Diet si basano sulla dieta mediterranea  e non prevedono l’esclusione di nessun alimento. Sono presenti e bilanciati tutti i macronutrienti, come proteine, carboidrati e grassi e non mancano neppure i dessert, spesso una delle rinunce che bisogna fare quando si è a dieta.

Il “segreto”, secondo la dottoressa Barbara EVG, è quello di consumare cibi sani e naturali e preferire alimenti freschi e di stagione, quando possibile anche bio. Insomma, niente cibi pronti o in scatola solitamente ricchi di tossine che vanno ad affaticare l’organismo e neppure shake proteici o barrette.

Non si perde solo peso, ma con Natural diet si inizia un percorso che permette di ripensare al proprio stile alimentare e insegna ad imparare a mangiare sano e con gusto. A patto però di poter dedicare del tempo alla spesa ed alla preparazione dei pasti. Ovviamente, i programmi Natural diet sono pensati per rispondere alle esigenze di tutti, anche di chi ha poco tempo o delle mamme in gravidanza o alle prese con i bimbi.

I risultati del programma Natural diet arrivano già durante i primi 7 giorni. Per iniziare questo percorso alla ricerca della propria forma fisica, basta prenotare un appuntamento presso lo studio dietologo nutrizionista a Napoli o a Milano della dottoressa Barbara EVG.

E, per chi desidera sapere di più su questo metodo c’è anche il libro Natural diet, che raccoglie consigli e ricette per mangiare bene e con gusto. Tra i prossimi progetti della dottoressa Barbara EVG ci sono anche un ristorante dedicato ai piatti di Natural diet e un ape car per portare in giro le ricette della nutrizionista in versione street food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *