Elixir Marine, le incredibili proprietà dei Sali del Mar Morto

Nel settore della dermocosmetica e nei centri estetici la tendenza è quella di avvalersi di prodotti di qualità, con formulazioni innovative ed efficaci e soprattutto a base di sostanze naturali. É questa la filosofia condivisa da YEMAYA, un’azienda leader nel settore che offre prodotti frutto di oltre 40 anni di ricerca che si distinguono per l’elevata percentuale e la qualità delle sostanze funzionali attive per garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Tra l’offerta dei prodotti firmati YEMAYA c’è la linea Elixir Marine che comprende saponi e uno speciale estratto a base dei Sali del Mar Morto. Si tratta di un rimedio molto diffuso e utilizzato da tantissimi anni per il suo effetto benefico sulla pelle che, fin dalle prime applicazioni, risulta tonica, levigata e con meno inestetismi.

Elixir Marine, tutti i benefici dei Sali del Mar Morto

saponi vetrina

I Sali del Mar Morto vengono estratti da questo “lago” che si trova nel punto più basso della Terra tra Israele e Giordania. Le alte temperature della zona, insieme all’assenza di corsi d’acqua caratterizzano le acque del Mar Morto  per la salinità elevatissima e ne causano l’evaporazione. Inoltre, in questo lago sono presenti delle fonti termali di origine vulcanica che rilasciano nell’acqua un mix di 37 oligoelementi rendendola ricca di sali minerali, come magnesio, sodio e potassio e unica nel suo genere. I Sali del Mar Morto, quindi, sono diventati un rimedio efficace e utilizzato praticamente da sempre per il benessere e la bellezza del corpo.

Queste sostanze naturali sono perfette per rimuovere la fatica, migliorare la salute e l’aspetto della pelle, tonificare il corpo e contrastare la cellulite riequilibrando anche il PH cutaneo.

Elixir Marine è la linea di YEMAYA che si basa proprio sui principi attivi e sui benefici dei Sali del Mar Morto comprende uno speciale estratto e dei saponi con formulazioni specifiche.

I saponi della linea Elixir Marine sono trattamenti 100% biologici e naturali che possono essere utilizzati ogni giorno, sia per la pelle del viso che per il corpo. Se impiegati come detergenti nella doccia sono efficaci nel contrastare la cellulite, soprattutto se abbinati ad altri trattamenti. La loro formulazione è ricca di minerali, come magnesio, potassio e bromo, e permette di ripristinare l’equilibrio della superficie cutanea.

L’estratto ai Sali del Mar Morto può essere utilizzato come trattamento domestico, durante la doccia, applicato su una spugna, oppure come efficace soluzione per i trattamenti di Talassoterapia con bendaggio o senza. La particolare formulazione dell’estratto ai Sali del Mar Morto rende questo prodotto un efficace drenante, uno stimolante della microcircolazione che aiuta a prevenire e combattere gli inestetismi della cellulite. In generale, poi, la presenza dei Sali permette di migliorare la tonicità alla pelle, attenuare le rughe e rendere meno evidenti le macchie scure. É efficace anche nella rimozione di punti neri e nel trattamento di impurità e pori dilatati ed è indicato su pelli con problemi di desquamazione.

Diventa distributore YEMAYA

distributore YEMAYA

Se si gestisce un centro estetico e si è interessati a un percorso di crescita professionale oltre che a un’ottima opportunità di guadagno, si può diventare distributori YEMAYA.

L’azienda, leader nel settore della dermocosmetica con trattamenti all’avanguardia, efficaci e sicuri, offre  condizioni particolarmente vantaggiose e mette a disposizione il suo know-how per far si che anche un piccolo e medio centro estetico possa divenire grande .

Per saperne di più su YEMAYA e su come diventare distributore, compila il form 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *