Gisele Bundchen contraria ad Instagram?


Gisele Bundchen
, nonostante i suoi 37 anni, resta una delle donne più belle del mondo. La modella brasiliana dinanzi alla concorrenza delle ragazze emergenti negli ultimi anni, si sente sempre molto sicura di se stessa.
E riferendosi ad alcune di loro come Kaia Gerber e Kendall Jenner, Gisele afferma:
“Apparteniamo a due generazioni diverse io sono più vecchia e più seria… se dovessi auto promuovermi come si fa al giorno d’oggi, scordatevelo… non lo farei mai”.

Con questa sua frase si riferisce chiaramente ai social ed in particolar modo ad Instagram. La moda delle influencer è sempre di più alle stelle e adesso basta postare delle foto con un fisico mozzafiato per raggiungere una certa notorietà. La Bundchen però si è prontamente difesa dinanzi a queste sue accuse ed ha dichiarato di essere stata fraintesa aggiungendo:
“Intendevo dire che non sono tecnologicamente avanzata come loro al contrario: ammiro la loro dimestichezza sui social network, Io personalmente non amo questo business e se avete visto alcune mie foto sul profilo Instagram e perché sono opera di mia sorella fosse per me metterei solo foto di tramonti bellissimi”.

Avrà forse capito che con quell’affermazione si era messa un bel po’ di gente contro? E soprattutto cosa ne pensano Kaia Gerber e Kendall Jenner delle sue frecciatine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *