Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, sarà ospite a Sanremo
Marica Pellegrinelli, modella e attuale moglie di Eros Ramazzotti, è stata invitata a Sanremo e presenzierà nella quarta serata del festival. Ha detto: “Sono qui perché sono la moglie di Eros. Lo so. E sono orgogliosa di esserlo. Per me è un complimento. Se il figlio di un dentista segue le orme del padre nessuno ha nulla da ridire. Io ho anche una bella presenza, ho studiato recitazione, lavoro nel mondo dello spettacolo. E grazie a questo ho conosciuto mio marito. Ho lavorato con Sofia Coppola e ho fatto una campagna internazionale per Lavazza”.
Ha raccontato di quanto sia normale passare in secondo piano quando si sta con un personaggio così importante come Eros Ramazzotti. I suoi studi riguardano il cinema che è il suo sogno ma da quando è diventata mamma ha raccontato di avere paura, paura di stare lontana dai suoi bambini per troppo tempo e conoscendo i tempi del cinema è così che funziona.
Riguardo la mancanza delle vallette al Festival di Sanremo, Marica ha detto il suo pensiero: “Le vallette non ci sono ma ci sono presenze femminili. Questo per la figura della donna può essere un punto a suo favore. La donna non è una valletta, ma è un’ospite. La bellezza viene come ospite, non come un contorno all’essere capace a presentare“