Nainggolan in un video registrato dai tifosi:”Odio la Juve da sempre”
In un video amatoriale diventato ormai virale appaiono su tutti i social le dichiarazioni esplosive di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma che a colloquio con dei tifosi mentre era nella sua automobile, si è lasciato andare a frasi di certo poco diplomatiche, ignaro che però, in quel momento, sia stato ripreso e registrato tutto dallo smartphone di un tifoso presente in quel momento.
Il centrocampista belga senza giri di parole ha parlato di odio verso la Juventus fin da quando era bambino perchè ha sempre visto la Juventus favorita dagli arbitri, sempre vincitrice per “qualche rigore o qualche punizione”. Odio verso la squadra bianconera che si è protratto per tutta la carriera da professionista del giocatore della Roma, che ogni volta che gioca contro la Juventus si esalta, infatti in un’altra frase presente nel video, afferma che contro la Juventus riesce a tirare fuori una cattiveria agonistica che lo porta a dare il meglio di sè. Infatti, sempre nelle parole di Nainggolan, c’è il dato che contro la Juventus lui non ha mai perso, neanche quando giocava con la maglia del Cagliari.
Ha speso parole anche per la prossima avversaria in coppia Italia, la Lazio, dicendosi sicuro di batterli senza problemi sia all’andata sia al ritorno.
Parole condite da parole pesanti, come l’odio, che sono sicuramente inconciliabili con lo sport e il suo spirito di pace e sana competizione.